Il nuovo spettacolo: LOVELIFE – la vita di un amore

Anche quest’anno – come negli ultimi tre – abbiamo riattivato la collaborazione con il Comune di
Udine
per l’inserimento del nostro spettacolo di fine corso della Compagnia teatrale Ndescenze interna all’Associazione Espressione Est APS, nell’ambito della manifestazione “La Notte dei Lettori”.

Quest’anno presentiamo: LOVELIFE – la vita di un amore
Commedia in due atti, durata 100 minuti con intervallo, produzione 2023
I nostri destini si incrociano e, per caso o per scelta, creano rapporti…ma conosciamo solo un’infinitesima parte delle persone che potenzialmente ci circondano. Ci incontriamo per puro caso nelle nostre realtà ma le variabili in gioco sono troppe e le nostre relazioni non sono le uniche possibili. E In un altro contesto come sarebbero andate le cose?
Ci si incontra, ci si conosce, a volte è un colpo di fulmine, altre volte ci vuole un po’…Poi si esce insieme, ci si frequenta, e magari si diventa una coppia. Ma che succede all’amore dal nostro primo appuntamento a quando magari ci si sposa, e a quando poi si forma una famiglia?

Un filo rosso ironico e dissacrante sul tema più famoso del mondo, attraverso le storie di autori più o meno noti. Perché davvero tutti ne vogliamo sapere di più sull’amore.

Con: Roberto Barmina, Mauro Cantarutti, Elisa Copetti, Alessandra Di Francesco, Antonella Ferin, Chiara Furlano, Loreta Lorenzon, Beatrice Macor, Francesca Marianini, Gabriele Micottis, Marco Petris, Norbert Putora, Alessia Ronchi, Chiara Rocci, Patrizia Tornatore, Alex Zuliani.
Regia: Arianna Romano

Lo spettacolo andrà in scena DOMENICA 11 GIUGNO alle ORE 20 al TEATRO PALAMOSTRE di UDINE con ingresso libero e gratuito, inserito nel calendario degli eventi della Notte dei Lettori.

 

 

Precedente LE CITTA’ IMMAGINARIE - tra le città di Calvino e quelle e del Friuli Successivo UDIN CALLING La nostra nuova rassegna inserita in UdinEstate 2023